Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi anticipata - informazioni

Alexita8

Utente
Sei stato chiarissimo.
Ditemi se sbaglio
Sto richiedendo la rateizzazione anche di altre cartelle e inizierò a pagare prima della richiesta di naspi anticipata così non risulterò insolvente. Può andare come cosa?
Se hai dei piani di rientro con l'agenzia delle entrate prima che invii la domanda meglio così hai più speranze che non ti tolgono nulla dalla prestazione totale.Cmq da quando fai domanda a quando viene presa in carico passano almeno 15 giorni e ho letto di altri utenti nel forum che hanno ricevuto l'importo in 55 giorni dalla richiesta di anticipo
 

youyou90

Utente
Ho visto il video, diciamo che da quello che dice lei non possono prendere più di un quinto ma dalle varie testimonianze lette qui molte persone si sono visti bloccati gli importi oltre il quinto....quindi aspetto fiduciosa che mi dicano qualcosa dall'ae non ho fretta, voglio prendere quello che mi spetta e ricominciare la mia carriera :) avendo diritto alla naspi dopo aver perso il lavoro per una malattia causata da loro :(
 

Alexita8

Utente
Ho visto il video, diciamo che da quello che dice lei non possono prendere più di un quinto ma dalle varie testimonianze lette qui molte persone si sono visti bloccati gli importi oltre il quinto....quindi aspetto fiduciosa che mi dicano qualcosa dall'ae non ho fretta, voglio prendere quello che mi spetta e ricominciare la mia carriera :) avendo diritto alla naspi dopo aver perso il lavoro per una malattia causata da loro :(
Io al tuo posto non rischierei, sistemo la situazione e poi faccio la domanda
 

Giamp

Utente
Quindi usufruendo della naspi anticipata x creare in un Srl , siamo due soci amministratori possiamo percepire un compenso come amministratori?? O si rischia che inps richieda indietro la naspi percepita
 
Alto