Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo Stipendio netto da lordo

Merks

Utente
Ciao! Mi è stata fatta un'offerta di 5o livello CCNL metalmeccanico con RAL di €30.000. Qualcuno sa dirmi quanto sarà più o meno lo stipendio netto? Grazie mille
 

domenico_

Utente
Ciao! Mi è stata fatta un'offerta di 5o livello CCNL metalmeccanico con RAL di €30.000. Qualcuno sa dirmi quanto sarà più o meno lo stipendio netto? Grazie mille
Salve, puoi indicare se il rapporto di lavoro è part-time-full-time, a tempo determinato/indeterminato nel primo caso vorrai riferire la durata (dal.. al..) e la percentuale ovvero le ore di lavoro settimanali previste.

Saluti
 

Merks

Utente
Salve, puoi indicare se il rapporto di lavoro è part-time-full-time, a tempo determinato/indeterminato nel primo caso vorrai riferire la durata (dal.. al..) e la percentuale ovvero le ore di lavoro settimanali previste.

Saluti

Ciao! Certamente, determinato per 12mesi dal 3luglio23 al 3 luglio 24, per poi passare a indeterminato. Si tratta di full time con previsione di 40ore di lavoro settimanali, grazie davvero
 
Buona sera,
Mi è stato proposto un contratto iniziale di 6 mesi come impiegato 4 livello ccnl turismo pubblici esercizi minori regione Toscana. Paga lorda mensile 1882,90. A quanto ammonterebbe il netto in busta?
Saluti
 

Giulia194

Utente
Salve, circa 1.570 euro.

Saluti
salve Domenico,
Mi è stato proposto il seguente contratto: 3 mesi di prova al cui termine indeterminato, livello d2 metalmeccanica con retribuzione lorda mensile 1783,90 + buono pasto e 13esima mensilità.. abito in Toscana, donna disoccupata, sola nel nucleo familiare e con nessun figlio a carico.. saprebbe dirmi a quanto ammonterà indicativamente il netto? Grazie
 

domenico_

Utente
salve Domenico,
Mi è stato proposto il seguente contratto: 3 mesi di prova al cui termine indeterminato, livello d2 metalmeccanica con retribuzione lorda mensile 1783,90 + buono pasto e 13esima mensilità.. abito in Toscana, donna disoccupata, sola nel nucleo familiare e con nessun figlio a carico.. saprebbe dirmi a quanto ammonterà indicativamente il netto? Grazie
Salve, circa 1.500 euro + buono pasto.

Saluti
 
Alto