Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AGGIORNAMENTO 24.0.0.2 ed impossibilità di verifica NOMENCLATURE COMBINATE

Umby

Utente
Ti confermo: per fare la importazione dei dati non è necessario fare il backup/restore,
ma solo eseguire: Utilità --> Archivi--> Importa da installazione precedente

nea.png
 

Umby

Utente
Un video su Intraweb, un po carente sulla parte installazione / Importazione, ma da vedere... anche se un po lunghetto. :oops:

 
Il link funzionante:


(versione client - 64 bit) ... per le altre, non so...
Buongiorno Umby, confermo che fino ad un'ora fa le pagine di download non esistevano... ho provveduto a scaricare dal tuo link, ho inviato il modello di gennaio senza problemi.
Come si dice dalle mie parti "puzz'avè nu bbè da D i o" (vediamo se lo capisci, penso di si).
Grazie - Gianni

ps ho dovuto staccare le lettere altrimenti parte la nota "argomento delicato"
 
scusate, ho installato la nuova versione di Intrastatweb e compilato il riepilogo cessioni di gennaio, ma non riesco a fare la firma digitale, nonostante sia andato in configurazione e abbia collegato il file keystore che utilizzavo fino al mese scorso. Qualcuno mi saprebbe aiutare e dire come risolvere il problema ? Grazie
 
scusate, ho installato la nuova versione di Intrastatweb e compilato il riepilogo cessioni di gennaio, ma non riesco a fare la firma digitale, nonostante sia andato in configurazione e abbia collegato il file keystore che utilizzavo fino al mese scorso. Qualcuno mi saprebbe aiutare e dire come risolvere il problema ? Grazie
strano, Desktop Dogane è rimasto sempre lo stesso... i certificati di firma sono ancora validi? Se sono scaduti (durano 3 anni) dovrai procedere con il rinnovo... sto tirando a indovinare, ovviamente
 

User1986

Utente
Salve a tutti, in fase di aggiornamento di intraweb ho dimenticato di fare il backup e ho perso i dati dell'applicazione relativi al 2023, mi confermate che posso comunque procedere con la dichiarazione per gennaio 2024 modificando e aggiornando manualmente il n. di protocollo?
 
strano, Desktop Dogane è rimasto sempre lo stesso... i certificati di firma sono ancora validi? Se sono scaduti (durano 3 anni) dovrai procedere con il rinnovo... sto tirando a indovinare, ovviamente
ho verificato, il certificato scade nel 2026, è validissimo. Ho superato l'ostacolo, firmando il file con la versione precedente di Intraweb però.....vorrei risolverlo il problema
 
Salve a tutti, in fase di aggiornamento di intraweb ho dimenticato di fare il backup e ho perso i dati dell'applicazione relativi al 2023, mi confermate che posso comunque procedere con la dichiarazione per gennaio 2024 modificando e aggiornando manualmente il n. di protocollo?
Buongiorno:
- puoi procedere a inserire manualmente il numero del modello, lo prende sicuramente (a me è successo lo scorso anno);
- come suggerito da Umby, prima dell'invio del nuovo modello vai a recuperare i dati precedenti

Ti confermo: per fare la importazione dei dati non è necessario fare il backup/restore,
ma solo eseguire: Utilità --> Archivi--> Importa da installazione precedente
 

User1986

Utente
Buongiorno:
- puoi procedere a inserire manualmente il numero del modello, lo prende sicuramente (a me è successo lo scorso anno);
- come suggerito da Umby, prima dell'invio del nuovo modello vai a recuperare i dati precedenti
Grazie mille per la conferma.
Ho già provato in tutti i modi a recuperare i dati del 2023, purtroppo in fase di installazione il file intradb è stato sostituito dal nuovo file del 2024, denominato allo stesso modo ma vuoto. Per fortuna avevo i backup fino al 2022 o avrei dovuto reinserire manualmente tutte le ragioni sociali dei clienti/fornitori
 
Alto