Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Sostituto di imposta spese mediche.
    L'INPS funge ancora da sostituto d'imposta nei tuoi confronti?
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Donazione per acquisto casa.
    A mio avviso nel rogito dovrebbe essere dichiarata la donazione, e dunque dovrebbe scattare l'assoggettamento delle somme all'imposta di...
  • L
    Luke80 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, in merito alla compilazione 730 2024. Io ho lavorato nel 2023 da gennaio a maggio presso un' azienda, e poi si è concluso il...
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione RICHIESTA INFO PER TARI 2016.
    Purtroppo le "correnti di pensiero" sono due, al momento, e il giudice tributario può aderire all'una o all'altra, oppure né all'una né...
  • N
    newpolitan ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera e grazie per la possibilità che ci offre questo forum. Tra qualche mese dovrei comprare casa grazie alla donazione di mio zio...
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Bonus Mobili e Bonus Ristrutturazione.
    Giacché viene citata la guida dell'Agenzia delle Entrate, gli interventi di recupero del patrimonio edilizio che danno diritto alla...
  • S
    La regola aire non è non essere in Italia per almeno 183 gg, ma essere residente all' estero per 183 gg...se non risulti residente all'...
  • M
    Michael999 reacted to Giulio88's post in the thread Casetta legno inferiore 30 mq with Like Like.
    Salve , vedendo molte casette in legno abitabili , o moduli abitabili di questa piccola metratura mi viene da pensare che si possano...
  • M
    Michael999 reacted to STUDIOCEL's post in the thread Casetta legno inferiore 30 mq with Like Like.
    Pgt, regolamento edilizio e ufficio tecnico del tuo comune....o un geometra che conosce le regole nel tuo comune..
  • M
    Michael999 ha risposto alla discussione Casetta legno inferiore 30 mq.
    Ciao, per installare una casetta in legno di piccole dimensioni su un terreno di tua proprietà, potrebbero essere necessarie delle...
  • G
    Ok ho capito, ma se non rientro in Italia per più di sei mesi, che succede, visto che all'indirizzo dell'ultima residenza, non ci sarò...
  • V
    Valentina Lav ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, qualcuno sa se è possibile applicare l'aliquota IVA al 10% nel caso di sostituzione di un cancello, di un'abitazione...
  • L
    lelledda93 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buon pomeriggio, il mio compagno è comprorietario assieme ad un fratello disabile di un'abitazione dove quest'ultimo ha la residenza...
  • S
    sbolide ha risposto alla discussione Dubbio nucleo familiare ISEE 2024.
    Isee fa riferimento quest'anno ai redditi del 2022,; l'anno scorso si faceva la dichiarazione del citato anno e ancora c'era l'età...
  • F
    fiasco ha risposto alla discussione Periodi strani pagamenti Naspi.
    Grazie per le risposte. Quindi riceverò comunque i 1400 € per il mese di Marzo? Oppure per Marzo l'importo totale rimarrà dimezzato?
Alto