Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indirizzo di residenza

Buonasera,
ho variato la residenza nel 2004, ma nelle precedenti dichiarazioni non è stato indicato (erroneamente). Quest'anno come posso sistemare il problema? E' meglio mettere la X come se fosse la prima volta che presento la dichiarazione, oppure mettere decorrenza 01/01/2006???
Grazie
 
Riferimento: Indirizzo di residenza

Buonasera,
ho variato la residenza nel 2004, ma nelle precedenti dichiarazioni non è stato indicato (erroneamente). Quest'anno come posso sistemare il problema? E' meglio mettere la X come se fosse la prima volta che presento la dichiarazione, oppure mettere decorrenza 01/01/2006???
Grazie
L'Anagrafe Tributaria è già a conoscenza del tuo nuovo indirizzo. Pertanto il mio suggerimento è quello di inserire l'indirizzo senza ne X o decorrenza.
 
Riferimento: Indirizzo di residenza

Se io non indico una data di decorrenza l'indirizzo non compare. Di conseguenza è come se non lo mettessi.... Sui nuovi modelli, infatti, l'indirizzo appare solamente in caso di prima dichiarazione, oppure di variazione di residenza.
Ho interpretato male?
Grazie
 
Riferimento: Indirizzo di residenza

Se io non indico una data di decorrenza l'indirizzo non compare. Di conseguenza è come se non lo mettessi.... Sui nuovi modelli, infatti, l'indirizzo appare solamente in caso di prima dichiarazione, oppure di variazione di residenza.
Ho interpretato male?
Grazie
Nel mio post manca un "non". Avresti dovuto leggere: Pertanto il mio suggerimento è quello di non inserire l'indirizzo senza ne X o decorrenza.
 
Alto