Dichiarazione di trasparenza incarichi ricoperti

Dichiarazione di trasparenza incarichi ricoperti

Comunicazione incarichi ricoperti per componenti il Collegio Sindacale, Membri del Consiglio di Sorveglianza e Membri del Consiglio di Amministrazione

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato doc

Gratuito
Data: 15/04/2016
Tipologia: Formula


Dettagli prodotto

La Dichiarazione di Trasparenza è un documento che qualsiasi Professionista è tenuto a presentare all’azienda proponente nel momento in cui riceve una proposta di incarico di membro del Collegio Sindacale.

I candidati sindaci devono fornire all’assemblea dei soci adeguate informazioni sugli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società, quindi al momento della nomina e prima dell'accettazione dell'incarico, i sindaci devono rendere noti all'assemblea gli incarichi di amministrazione e di controllo ricoperti presso altre società.
Fac-simile in word della Dichiarazione di trasparenza (Comunicazione degli incarichi ricoperti) per i componenti il Collegio Sindacale, Membri del Consiglio di Sorveglianza e Membri del Consiglio di Amministrazione.

Si ricorda che la dichiarazione di trasparenza deve essere sempre fornita anche nel caso in cui non si ricopra nessun incarico.



SKU FT-29202 - Ulteriori informazioni: cat1gestione_studio_e_ufficio / cat2strumenti_operativi_1