Manuale per gli Agenti di vendita: come scriverlo

Manuale per gli Agenti di vendita: come scriverlo

Approfondimento sulle tecniche di scritture e criteri per scrivere il manuale per gli agenti di vendita.

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(19,90 € IVA Compresa)
Data: 08/05/2007
Tipologia: Approfondimento


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Un'utile Guida per la redazione di un Manuale per i propri Agenti di Vendita.
Attraverso la scrittura si ottiene un chiarimento sui vostri metodi e sulle vostre idee per vendere.

Indice prodotto

  1. Come scrivere un manuale per gli Agenti di vendita.
  2. Come si scrive una �mappa associativa'
  3. Le procedure scritte vengono lette e forse utilizzate se sono compilate con l'anima.
  4. Tecniche di intervista telefonica o via e-mail rivolte ai vostri Agenti per valutarne le opinioni sul futuro Manuale.
  5. Entriamo nel vivo: fate una lista di capitoli utilizzando l'intelligenza collettiva dei collaboratori.
  6. Su ogni capitolo creare una tempesta di idee
  7. Registro serio : cosa scrivere sul reperimento di nuovi clienti.
  8. Registro leggero : cosa scrivere sull'approccio a diversi tipologie di clienti.
  9. Modi per ricordare le idee: decaloghi , acronimi e slogan
  10. Le argomentazioni di vendita: ve la sentite di scrivere una lista di obiezioni e delle relative contro-obiezioni?
  11. Le tipologie dei clienti: non bastano i nomi .
  12. Ogni dichiarazione dovete scriverla in modi diversi: (ad esempio) per i responsabili degli uffici acquisti, per i tecnici, per gli utilizzatori , per i rivenditori�
  13. La frase �nutre la mente ciò che la rallegra' vale anche per il vostro testo
  14. Tecniche di dimostrazione, illustrazione e presentazione
  15. Il trattamento delle obiezioni vere e delle pseudo-obiezioni
  16. La mentalità conclusiva : suggerimenti per chiudere le trattative
  17. Il glossario, in un manuale, è un'ancora
  18. L'elenco dei problemi risolti : un modo per parlare di referenze in modo diverso.
  19. �Vendere' il Manuale agli Agenti: un'operazione da preparare con cura
  20. La manutenzione sull'uso del Manuale e la sua trasformazione in altri strumenti di divulgazione
  21. Possibili sviluppi: manuale per il cliente, per l'utente, per chi studia�



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